lunedì 16 settembre 2013

Inizia l'avventura

Ho aperto questo blog dietro a numerose insistenze di una mia amica.
"Cucini benissimo, devi aprire un blog per permettere a tutti di vedere e poter realizzare le tue ricette" - così dice lei - ma io non mi considero bravissima e nemmeno originale...
Finora mi sono limitata a leggere libri di cucina, girovagare per i blog e in rete... così prendendo spunto un po' di qua e un po' di là, ho creato le mie ricette, o meglio il mio ricettario personale.
Ecco, questo vuole essere questo blog, il mio ricettario, quello che di solito è rappresentato da un quadernino tutto disordinato, pieno di fogliettini volanti, appunti aggiunti in un secondo momento, con macchie di varia origine ovunque.
Non che io non abbia un quadernetto (solo uno????) simile, ce l'ho e GUAI A CHI ME LO TOCCA, ma forse in questo modo tutto resta in ordine, anche per una futura eredità alla mia bambina :)
Ora non mi resta che rimboccarmi le maniche e iniziare questa nuova avventura!!!

Nessun commento:

Posta un commento